Pagine

venerdì 10 aprile 2009

Modulo genitori: si sperimenta l'uso del blog

Nel corso dell'ultimo incontro, mi sembrava doveroso che i genitori conoscessero il luogo d'incontro e di raccordo dell'esperienza del PON, indipendentemente dalla piattaforma. Ho spiegato un po' cos'é un blog, mostrando anche quelli didattici che usiamo per gli alunni (tra l'altro mi servono anche per linkare le presentazioni/simulazioni a supporto di nuovi contenuti); a fine incontro Anna e un'altra signora hanno commentato, tuttavia per la fretta non hanno marcato tutti i campi e dunque... et voilà: niente commento!
Stamane ho visto che Concetta da casa ha commentato: non so se riesco a spiegarvi la contentezza che ho provato.
Curiosità, voglia di mettersi in gioco, gusto di andare oltre, impegno a costruire pian piano una dimestichezza con uno strumento fino a poco tempo fa considerato estraneo, desiderio di avvicinarsi ai propri figli mediante la veicolarità comunicativa del PC.
BRAVI!
E... Auguri a tutti!

1 commento:

  1. Ciao siamo le famose corsiste del circolo Don Bosco di Cardito,Anna,Domenica,Carmela e Nunzia.
    Stiamo quasi alla fine di questo progetto,e ci dispiace di lasciare la nosrta maestra preferita Angela Eddario,perkè ci siamo molto affezionate e divertite.Noi speriamo ke ci saranno altre occasioni per fare progressi.ciao a presto......

    RispondiElimina