Nel corso dell'incontro del 21 Aprile, gli alunni sono stati impegnati in giochi di socializzazione divertenti e motivanti. Durante il gioco del doppiaggio, ogni alunno ha dimostrato di conoscere un compagno del gruppo di progetto, raccontando qualcosa di lui.
Durante il gioco musicale, per ogni musica ascoltata (diversa per tipologia, ritmo...) gli alunni hanno inventato una coreografia adatta per esprimere le emozioni suscitate dall'ascolto: allegria, gioia, tristezza, spensieratezza..
Nel successivo circle time hanno verbalizzato le loro preferenze per i brani ascoltati e per le attività eseguite durante l'incontro di progetto.
Clicca qui per scaricare il video sul tuo PC
(Tasto destro sul link>salva oggetto con nome)
Di seguito la videodocumentazione.
Durante il gioco musicale, per ogni musica ascoltata (diversa per tipologia, ritmo...) gli alunni hanno inventato una coreografia adatta per esprimere le emozioni suscitate dall'ascolto: allegria, gioia, tristezza, spensieratezza..
Nel successivo circle time hanno verbalizzato le loro preferenze per i brani ascoltati e per le attività eseguite durante l'incontro di progetto.
Clicca qui per scaricare il video sul tuo PC
(Tasto destro sul link>salva oggetto con nome)
Di seguito la videodocumentazione.
Nessun commento:
Posta un commento